AutoPlay Menu Designer 4.1 (117) Italiano

Pubblicato: giugno 22, 2011 in AutoPlay Menu programma Designer
Tag:, , , , , , ,
Autoplay Menu Designer 4.1

Autoplay Menu Designer 4.1

Autoplay Menu Designer 4.1 Screen

Autoplay Menu Designer 4.1 Screen

AutoPlay Menu programma Designer
Creare menù autoruncd coinvolgente che catturano l’attenzione con il software autorun cd

AutoPlay Menu Designer è uno strumento potente che consente di costruire una bella e CD interattivo menù autorun per CD-ROM, DVD, unità flash USB, senza alcuna conoscenza di programmazione. Utilizzando la semplice procedura guidata e molti layout professionali, è possibile creare facilmente un nuovo progetto e forme si fondono, i pulsanti e le annotazioni in un bel CD autorun cercando. AutoPlay Menu Designer supporta una vasta gamma di azioni che aggiungere l’interattività al menu. Gli utenti possono fare clic sui pulsanti o link per eseguire le applicazioni, aprire documenti, collegamenti URL aperto, mostrare o nascondere gli oggetti, suono, cambiare texture e ombre. Il nuovo progetto può essere visualizzata in qualsiasi momento prima di costruire il pacchetto finale di assicurare CD menù autorun funziona bene.
Caratteristiche principali disponibili nel nostro software CD autorun
L’ambito di funzioni disponibili in Progettazione menu di esecuzione automatica ti dà il controllo totale del look e il comportamento del menu autoplay. Ci sono molte caratteristiche da personalizzare, alcuni sono di seguito indicate.

Professionali da layout
AutoPlay Menu Designer è ideale per i principianti che hanno bisogno di costruire un bel menu per il menu di avvio automatico del CD, disco di installazione di software, catalogo multimediale, giornale elettronico, o una brochure di marketing, ma non sanno come iniziare. Utilizzando la libreria di layout predefiniti e un semplice point-and-click, è possibile creare CD autorun mani quasi in giù. Layout sono completamente personalizzabili – è possibile cambiare stile di finestra, le dimensioni, sfondo e molto altro ancora.

Point-and-click semplicità
Menu Designer AutoPlay è estremamente facile da imparare e da usare. Ci vogliono solo pochi minuti per familiarizzare con l’interfaccia e il design del primo menù autorun CD. Per prima cosa selezionare il layout e personalizzare le proprietà di menu del CD se necessario. Quindi trascinare e rilasciare i pulsanti, forme, testo, video sugli schermi e assegnare azioni interattive agli elementi. Quando il menu è pronto, fare clic sul pulsante Build Project. Non c’è niente di più facile di così!

Oggetti interattivi
Il nostro software cd autorun vi offre una grande varietà di oggetti da aggiungere al menu cd autorun. È possibile aggiungere polilinee, forme, testo, cooltext, le immagini, le zone calde, incorporare visualizzatore di testo RTF, Flash video, browser web e media player. Ogni oggetto può essere associato ad un azione che si verifica quando l’utente fa clic su di esso, o passa il mouse sul. La ricca libreria di oggetti consente di creare un menù autorun cd con design elaborato e la navigazione.

Oggetto azioni
Menu Designer AutoPlay offre più di 20 azioni diverse attività. Ad esempio, è possibile impostare un pulsante per mostrare un tooltip esplicativi, modificare didascalia del pulsante, riprodurre un suono a rotolare il mouse, o eseguire un’applicazione, aprire una cartella, ridimensionare una finestra su un clic del mouse. Eventi forniscono un controllo totale sul comportamento del menu autoplay, consentendo di creare il tipo di CD menu di navigazione si ha bisogno.

Disporre gli oggetti sugli schermi
AutoPlay Menu Designer rende più facile organizzare e riorganizzare oggetti sul formato. Basta selezionare l’elemento e fare clic sul pulsante desiderato per scattare l’oggetto in alto, in basso, a destra oa sinistra, centrarlo orizzontalmente o verticalmente, agganciate alla griglia per la produzione di un menu perfettamente allineato autorun per CD. È inoltre possibile raggruppare più oggetti per applicare gli effetti a tutti loro in una sola volta, o spostare sullo schermo insieme. Per evitare modifiche al layout, gli oggetti possono essere bloccati.

Applicare effetti e la formattazione
Una volta che le immagini sono aggiunti al progetto menu del CD, è possibile migliorare il loro colore e il tono con il built-in filtri che controllano la tonalità, saturazione e luminosità. È inoltre possibile applicare diversi effetti visivi. Ad esempio, è possibile aggiungere vari tipi di effetti di ombreggiatura, si fondono l’oggetto con lo sfondo e personalizzare la sua trasparenza.

Multipagina autoplay menu
Con il nostro software cd autorun, è possibile creare un numero illimitato di schermi per il menu di esecuzione automatica. C’è anche la possibilità di incorporare schermi diversi in una sola schermata. Questo consente di creare contenuti multimediali autoplay CD, presentazioni, basato su computer tutorial, dimostrazioni, e dischi di installazione del software.

Personalizzare le finestre
Il programma consente di creare finestre personalizzate di qualsiasi dimensione e forma. Quando l’utente avvia il CD autoplay, è possibile massimizzare, ripristinare, ridimensionare la finestra del menu, se necessario. Utilizzando le azioni, è possibile impostare gli oggetti a ridursi, modificare la posizione sullo schermo per adattarsi alla nuova dimensione della finestra.

Anteprima CD menu
In qualsiasi momento durante la progettazione, è possibile visualizzare in anteprima i risultati per vedere se il menu funziona il modo in cui avete bisogno e annullare le modifiche se i risultati non saranno quelli desiderati. L’anteprima è veloce e senza ritardi.

Il supporto per tutte le piattaforme Windows
Il programma si basa menù autorun, che può essere eseguito su tutte le piattaforme Windows, compreso Windows 95, 98, NT 4.0, 2000, XP, Vista, Windows 7. Autoplay CD funziona bene su tutti i personal computer.

Localizzazione sostegno
Menù autorun per CD in grado di supportare più di una lingua. La lingua predefinita può essere cambiata durante il runtime.
Tre passi per creare menu autoplay View video tutorial
Continua A Leggere

Lascia un commento