vso Blu-ray Converter Ultimate Versione 1.2.0.14 Italiano+Keygen+Seriale

Pubblicato: giugno 4, 2011 in Software Video
Tag:
vso Blu-ray Converter Ultimate Versione 1.2.0.14 Italiano+Keygen+Seriale

vso Blu-ray Converter Ultimate Versione 1.2.0.14 Italiano+Keygen+Seriale

vso Blu-ray Converter Ultimate Versione 1.2.0.14 Italiano+Keygen+Seriale

vso Blu-ray Converter Ultimate Versione 1.2.0.14 Italiano+Keygen+Seriale

Facile da utilizzare
Convertite i video Blu-ray in qualsiasi altro formato in 3 semplici passaggi:
1) Selezionate il video Blu-ray, quindi scegliete la traccia audio e la traccia dei sottotitoli
2) Selezionate il formato di destinazione desiderato: DVD, AVI, MKV, iPhone, iPad, Xbox, PS3
3) Fate clic su Avanti, quindi accomodatevi e rilassatevi durante la conversione!
easy to use
L’anteprima in tempo reale consente di visualizzare il processo di conversione. Grazie al motore di masterizzazione VSO incluso nel software, si potrà automaticamente masterizzare il progetto su un disco DVD. Blu-ray Converter Ultimate supporta inoltre i file di immagine ISO come file di origine!

*Non sono necessari codificatori o applicazioni addizionali, ad eccezione di un programma per la decrittografia qualora si stiano convertendo filmati da dischi Blu-ray protetti.
Controllo della qualità

perfect quality
Qualità perfetta
Potete scegliere tra numerosi codificatori video (H264, Mpeg4, Xvid) e audio (AC3, AAC, DTS). Il nostro analizzatore di qualità vi consente di modificare i parametri del vostro progetto ed ottenere così la migliore qualità finale possibile. Potrete vedere la qualità finale ancora prima di avviare il processo di conversione, in modo da ottimizzare ulteriormente le impostazioni. Non rimarrete più delusi da risultati con qualità scadente!

Blu-ray Converter Ultimate inoltre utilizza il nostro filtro avanzato per scalare le immagini dal formato HD al formato SD o per generare il formato di destinazione in alta definizione, senza la necessità di ridimensionare le immagini! Il nostro filtro per la gestione delle immagini ha già dimostrato di essere una delle soluzioni migliori per il ridimensionamento delle immagini disponibile oggi sul mercato
Semplificato con tecnologia avanzata
La nostra tecnologia avanzata effettua tutto il duro lavoro per voi dietro le quinte. Qualora vogliate convertire un singolo filmato o un’intera serie blu-ray, la nostra teconologia vi elencherà i file principali necessari per la conversione e ne assicurerà il corretto ordinamento. Questo significa che non sarà più necessario provvedere manualmente all’ordinamento dei file video presenti in lunghi elenchi domandandosi quale sia il file corretto da selezionare – il nostro software provvederà a fare tutto lui. Non solo, ma per i film che presentano angoli multipli, un modulo speciale vi aiuterà a scegliere l’angolo da convertire.
Estremamente veloce
Il nostro software è ottimizzato per usufruire dei processori multi-core ed ottenere così una velocità di conversione ancora maggiore. Scegliete il profilo Cuda per incrementare la velocità di conversione. Il profilo Cuda utilizza la tecnologia CUDA di NVIDIA durante le operazioni di codifica e decodifica. La conversione avverrà tre volte più velocemente e potrete inoltre utilizzare normalmente il computer senza subire rallentamenti, poiché i dati verranno elaborati dalla GPU anziché dalla CPU!
Video compatibili con le vostre periferiche
convert blu-ray to xbox Create video in formato standard o in alta definizione: 720 o 1080 pixel. I file video saranno compatibili con i formati supportati delle vostre periferiche. Per ragioni di compatibilità, alcuni formati di destinazione sono dotati di maggiori opzioni rispetto ad altri formati. Il formato DVD, ad esempio, consente l’aggiunta di menu e capitoli al risultato finale. Indipendentemente dal formato di destinazione scelto, i file convertiti possono essere masterizzati su disco grazie al motore di masterizzazione integrato nel software.
Hardware

Processore Intel Pentium III / AMD Athlon
(consigliato Intel Pentium 4 / AMD Athlon XP o equivalente)
512 MB di RAM con Windows XP
1 GB di RAM con Windows Vista
Disco fisso con almeno 4.3 GB disponibili
Lettore Blu-ray

Sistema operativo

Windows XP SP2, Windows Vista, Windows 7

Strumenti extra
Per effettuare la conversione da un disco Blu-ray, è necessario utilizzare un programma per decrittografare i dischi Blu-ray, quale ad esempio AnyDVD.
Download

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...